La Mia AN Ristampato. Spedizioni in Raccomandata

Abbiamo ricevuto oggi dal nostro tipografo la prima ristampa del libro La Mia Avanguardia di Adriano Tilgher. L’autore ha già presentato e dedicato in questi ultimi due mesi il suo libro a Roma – Hotel Cicerone (09/05), Ancona – Communita Militante (17/05), Roma – Libreria Europa (25/05), Roma – Centro Culturale Pagine (28/05), Frascati – Il Borgo degli Artisti (29/05), Pescia – Soliferrum (15/06), Milano – Spazio Ritter (21/06), Genova – Il Ramo d’Oro (22/06), e Latina/Littoria – Lavori in Corso (28/06).

Sono previste nei prossimi mesi altre presentazioni in tutta Italia, a Settembre sono previsti il “giro” della Sicilia, Puglia e Reggio Calabria. Per saperne di più seguitici sul nostro sito, la nostra pagina Facebook o su quella dell’Autore.

Per i Librai/Professionisti del Libro il nostro distributore esclusivo per l’ItaliaIl Settimo Sigillo / Libreria Europa (Via Santamaura 15, 00192 Roma, Italia – Tel. 06 3972 2155‬) riceverà una prima consegn il Venerdì 12 Luglio 2019, per evitare delusioni, ti consigliamo di ordinare le tue copie subito contattandolo direttamente o tramite il nostro sito AVATAR Edizioni › cliccando qui.

I nostri lettori possono ordinare la loro copia direttamente dal nostro nuovo sito AVATAR Diffusione › cliccando qui con per l’Italia da oggi tariffe postali ridotte e invii sempre in Raccomandata con Codice di Tracciabilità. A breve questo titolo sarà anche disponibile sui siti di AMAZON Europa.


Condividi

Verifica Anche

Presentazione di La Mia Avanguardia

PRESENTAZIONE DEL LIBRO LA MIA AVANGUARDIA – ADRIANO TILGHER Giovedì 9 maggio 2019 – Ore …